Alle 10.30 al via la Giornata di Mobilitazione Nazionale di Rete Imprese Italia

Il presidente di turno di Rete Imprese Italia, Carlo Sangalli, lancia da Roma l'iniziativa del soggetto unitario di rappresentanza delle pmi e dell'impresa diffusa. Sarà presentato il documento con le richieste alla politica per la prossima legislatura.

24 gennaio 2013

Lunedì 28 gennaio si svolgerà la Giornata di Mobilitazione Nazionale di Rete Imprese Italia, il soggetto di rappresentanza unitario del mondo delle Pmi e dell'impresa diffusa promosso dalle cinque maggiori organizzazioni dell'artigianato, del commercio, dei servizi e del turismo: Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti. La Giornata di Mobilitazione sarà aperta su tutto il territorio nazionale dall'intervento da Roma (ore 10.30 presso la sede nazionale di Confcommercio in piazza G. G. Belli 2, è prevista la diretta streaming su confcommercio.it) del presidente di turno di Rete Imprese Italia e presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. Parteciperanno i presidenti di Casartigiani Giacomo Basso, di CNA Ivan Malavasi, di Confartigianato Giorgio Merletti e di Confesercenti Marco Venturi. Nel corso dell'incontro sarà presentato il documento di Rete Imprese Italia con le richieste alle forze politiche per la prossima legislatura.