Ambiente ed energia: scelte strategiche e fattori di sviluppo

Mercoledì 6 maggio a Roma convegno con Sangalli, Paganetto, Vatinno47/2009

Ambiente ed energia: scelte strategiche e fattori di sviluppo

DateFormat

5 maggio 2009
47/09

 

 

 

 

47/09

Roma, 05.05.09

 

 

 

Mercoledì 6 maggio a Roma convegno con Sangalli,

Paganetto, Vatinno

 

 

“AMBIENTE ED ENERGIA: SCELTE STRATEGICHE E FATTORI DI SVILUPPO”

 

 

Confcommercio organizza a Roma domani 6 maggio alle ore 10,00 un convegno dal titolo “Ambiente ed energia: scelte strategiche e fattori di sviluppo”: un’occasione importante di incontro tra istituzioni, enti di ricerca, università e mondo imprenditoriale per affrontare insieme le sfide che deriveranno dai nuovi orientamenti comunitari in materia, tenendo ben presente anche i possibili costi e benefici che potranno scaturire per il nostro Paese.

 

Durante l’incontro Confcommercio presenterà i suoi Manifesti in tema di Ambiente ed Energia con l’obiettivo di evidenziare le priorità ritenute necessarie per giungere ad una nuova politica rispettosa della salvaguardia del patrimonio esistente e, nello stesso tempo, compatibile con le esigenze della produzione, del commercio, del consumo, dell’innovazione e della ricerca.

 

Interverranno il Presidente di Confcommercio Carlo Sangalli, il Presidente dell’ENEA Luigi Paganetto, il Responsabile Nazionale Energia e Ambiente di Italia dei Valori Giuseppe Vatinno, esponenti della Commissione Europea e del mondo accademico.

 

 

L’appuntamento per la stampa è alle ore 10.00 di mercoledì 6 maggio alla sede di Confcommercio, piazza G. G. Belli 2 - Roma.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca