Anapa entra in Confcommercio

L'Associazione Nazionale Agenti Professionisti di Assicurazione entra a far parte di Confcommercio-Imprese per l'Italia. Nella seduta del 25 febbraio il Consiglio Nazionale della Confederazione ha infatti approvato la domanda di adesione.

4 marzo 2015

Anapa (Associazione Nazionale Agenti Professionisti di Assicurazione) entra a far parte di Confcommercio-Imprese per l'Italia. Nella seduta del 25 febbraio il Consiglio Nazionale della Confederazione ha approvato la domanda di adesione di Anapa come socio. Poiche' lo Statuto di Confcommercio prevede l'iscrizione di una sola associazione per categoria, gli agenti di assicurazione saranno rappresentati in Confcommercio unicamente da Anapa, mentre - precisa una nota di Anapa - e' stata deliberata nella stessa seduta dal Consiglio Nazionale su proposta formulata dalla Giunta Nazionale l'esclusione dello Sna. "L'adesione di Anapa alla Confcommercio rappresenta per noi un momento di orgoglio e prestigio a conferma dell'eccellente attivita' messa in atto e premia il senso di responsabilita' e di coraggio con il quale stiamo conducendo le battaglie per la categoria degli agenti", dichiara il Presidente Nazionale di Anapa, Vincenzo Cirasola, citato in una nota.