Anche Savona spegne le prime 70 candeline

La Confcommercio provinciale ha celebrato il settantesimo il 20 novembre scorso, alla presenza del Governatore Toti. Sangalli: "abbiamo 70 anni ma non li dimostriamo, continuiamo il nostro impegno sempre rivolti al futuro".

23 novembre 2015

Alla presenza del presidente nazionale Carlo Sangalli, del governatore della Regione Liguria Giovanni Toti e del sindaco Federico Berruti, Confcommercio Savona ha festeggiato il 20 novembre scorso il suo settantesimo compleanno. "Un'occasione per festeggiare con gli associati e le istituzioni il lungo impegno al fianco delle imprese del terziario di mercato che contribuiscono in misura preponderante alla ricchezza del nostro territorio", ha affermato il presidente Vincenzo Bertino. Nel corso dell'evento è stato consegnato un riconoscimento simbolico a tre imprese del territorio: per la categoria "Generazioni" all'impresa Balzola di Alassio, per  "Innovazione nella tradizione" alla drogheria Farnese di Vado Ligure, per "Imprese che resistono" ad Anna Merialdo per l'emporio di Pianpaludo, frazione di Sassello. Il presidente Sangalli, chiudendo gli interventi, ha ribadito: "è un momento di grande importanza per quello che Confcommercio ha rappresentato, rappresenta e rappresenterà. Abbiamo 70 anni ma non li dimostriamo, continuiamo il nostro impegno sempre rivolti al futuro".