Ancra in campo per sostenere le emergenze quotidiane

Ancra in campo per sostenere le emergenze quotidiane

DateFormat

23 marzo 2020

Emergenza Covid-19: in linea con quanto richiesto dallo stesso Governo che chiede unità e sostegno, Ancra, l’Associazione nazionale degli operatori del comparto elettronica di consumo aderente a Confcommercio, farà la sua parte per alleggerire, ove possibile, la durezza di questo lockdown, nella piena consapevolezza di dover tutelare la salute dei consumatori e delle imprese.

“Per questo abbiamo deciso – spiega il presidente Pier Giovanni Schiavotto -  di lasciare liberi i nostri associati di decidere se e come aprire i loro punti vendita, così da poter far fronte nel miglior modo possibile alle richieste di interventi emergenziali da parte dei propri clienti”.  E aggiunge: “confidiamo molto anche nella responsabilità del singolo: chi ci contatterà per un intervento urgente (rottura di un telefono, di un televisore, di una lavatrice o lavastoviglie o di altri strumenti utili e necessari a sopportare il periodo di distanza sociale imposto) troverà in noi sostegno".

"Lo sforzo comune - conclude Schiavotto - è triplo e si fonda sul senso di responsabilità che ognuno di noi ha verso l’altro: Ancra nel dare assistenza ai propri associati, che a loro volta la daranno ai loro clienti i quali siamo fiduciosi, infine, ci contatteranno per reali emergenze. Perché l'obiettivo è comune: tutelare la salute e rendere così efficace questo terribile periodo di blocco per poter ripartire tutti insieme il prima possibile. Solo stando uniti ce la faremo”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca