Apprendistato, intesa tra Confcommercio e sindacati

Firmato con Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil l'accordo sull'apprendistato di primo e terzo livello che faciliterà l'attivazione di contratti di lavoro per i giovani che frequentano percorsi scolastici e che vogliono entrare nel mondo del lavoro.

21 ottobre 2016

Confcommercio Imprese per l'Italia e Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil hanno firmato l'accordo sull'apprendistato di primo e terzo livello che faciliterà l'attivazione di contratti di lavoro per i giovani che frequentano percorsi scolastici e che vogliono entrare nel mondo del lavoro, in particolare nel settore del commercio e dei servizi. L'apprendistato di primo livello è riservato ai giovani tra i 15 e i 25 anni, quello di terzo livello ai giovani tra i 18 e i 29 anni.