Apre la nuova sede di R.ETE. Imprese Italia

R.ETE. Imprese Italia comunica che oggi 8 Novembre apre la propria nuova sede operativa. Gli uffici della Associazione sono ubicati presso Palazzo Sforza Cesarini, Corso Vittorio Emanuele II 282-284, 00186 Roma.

Continua, dunque, il percorso di crescita e di consolidamento di R.ETE. Imprese Italia che si dota di una sede prestigiosa nel cuore di Roma. La sede vuole costituire un punto di riferimento per gli attori istituzionali e sociali, nonché un luogo di lavoro, di condivisione e di scambio per le proprie organizzazioni fondatrici (Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti).

La sede è attrezzata per ospitare le riunioni delle Assemblee e degli Organi collegiali, i tavoli di lavoro interistituzionali, le conferenze stampa, i convegni e le presentazioni di R.ETE. Imprese Italia.