Asc: approvato il bilancio consuntivo

Il 15 settembre scorso si sono tenute a Roma l'Assemblea ordinaria e straordinaria dell'Asc (Attività Sportive Confederate), ente di promozione sportiva e organizzazione nazionale di categoria del settore no profit di Confcommercio.

19 settembre 2012

Il 15 settembre scorso, presso il Palazzo delle Federazioni del Coni a Roma, si sono svolte l'Assemblea ordinaria e straordinaria dell'Asc (Attività Sportive Confederate), ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni e organizzazione nazionale di categoria del settore no profit di Confcommercio. Presieduta dal campione olimpico Livio Berruti, l'Assemblea ha approvato all'unanimità il bilancio consuntivo 2011 dell'Asc, presenti il presidente della Fin Paolo Barelli e il direttore della Rete Associativa di Confcommercio Romolo Guasco, che hanno aperto i lavori assembleari e prospettato interessanti sinergie nell'ottica di sviluppo dell'ente. Nel corso dell'Assemblea straordinaria, sono state approvate le modifiche statutarie previste all'ordine del giorno. Presentati anche il nuovo programma di tesseramento on line, il corso di formazione per dirigenti e tecnici e il calendario dei prossimi impegni istituzionali e sportivi dell'Asc. "Un'armonia ritrovata che fa ben sperare per il futuro dell'ente - ha sottolineato il presidente Luca Stevanato - dopo un anno caratterizzato da tante ombre e che dimostra la volontà di rilanciare l'ente eaffermarlo ai vertici del panorama sportivo italiano".