Ascom Cosenza: al via la costituzione della nuova Confcommercio

Roma, 11.06.08

Ascom Cosenza: al via la costituzione della nuova Confcommercio

Dopo la delibera con cui la Giunta di Confcommercio aveva sancito la decadenza dell’Associazione del Commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Cosenza dalla qualità di socio della Confederazione, è ora avviato il processo di costituzione della nuova Confcommercio di Cosenza promosso dalla Confederazione nazionale.

Incarico che il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, ha affidato all’imprenditore Klaus Algieri con l’obiettivo di restituire al territorio cosentino una nuova e più forte rappresentanza in grado di garantire una maggiore tutela e assistenza agli operatori del commercio, del turismo e dei servizi e porsi nei confronti delle istituzioni locali come punto di riferimento fondamentale per tutte le questioni riguardanti l’economia dei servizi.

Nello svolgimento del suo mandato, Klaus Algieri guiderà il processo di costituzione dell’Associazione territoriale operando in linea con i principi di democrazia e trasparenza ai quali la Confederazione impronta la propria azione.