A Ferrara operativo lo Sportello SPIN

A Ferrara operativo lo Sportello SPIN

L'iniziativa è parte del progetto di Edi-Confcommercio, riconosciuto dal Piano Nazionale Impresa 4.0. Felloni: "risparmi e nuove opportunità di lavoro in mesi di fortissima criticità".

DateFormat

9 aprile 2021

L'innovazione per il rilancio delle tradizionali imprese di vicinato: nella sede di Ascom Confcommercio Ferrara è operativo lo Sportello "SPinta INnovativa" (SPIN), uno dei primissimi in Emilia Romagna. Si tratta di un progetto promosso Edi-Confcommercio, riconosciuto dal Piano Nazionale Impresa 4.0, quanto mai d’attualità in tempi di pandemia e lockdown in cui il digitale si sta dimostrando in tutto il Paese come uno dei motori che garantisce alle aziende di rimanere sul mercato e trovare business alternativi.

"Ascom Ferrara - commenta il presidente Giulio Felloni - intende guardare oltre questi mesi di fortissima criticità con strumenti nuovi e concreti che permettano ai nostri imprenditori risparmi e nel contempo nuove opportunità di lavoro".

In concreto, lo Sportello opera a fianco dell'imprenditore nell'analisi puntuale dei suoi fabbisogni digitali e di conseguenza delle soluzioni più opportune e personalizzate, con progetti "chiavi in mano" (ricerca ed eventuale accesso a contributi e bandi destinati a questa progettualità, scelta del fornitore, soluzioni di Information Technology più adeguate). Aderendo allo SPIN i clienti possono usufruire di un primo check, gratuito, sullo stato di funzionalità del loro sito Internet, su come promuoversi al meglio sui social e posizionarsi al meglio su Google, su come sviluppare un e-commerce funzionale alle loro specifiche esigenze.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca