Assemblea annuale Confcommercio

Il 26 giugno al Palazzo dei Congressi

Il momento più importante di incontro e confronto con le Istituzioni e con tutto il mondo produttivo ed imprenditoriale; l'occasione per fare il punto sul terziario e per conoscere le direttrici su cui si muovono, anche nello scenario europeo, il commercio, il turismo ed i servizi: questo rappresenta l'Assemblea annuale di Confcommercio.

Quest'anno si terrà il 26 giugno alle ore 10,00 a Roma, presso l'Aula Magna del Palazzo dei Congressi all'Eur, in Viale della Pittura.

La platea sarà costituita da oltre 1.000 delegati in rappresentanza di 820 mila imprese del terziario, 21 unioni regionali, 102 associazioni provinciali, 471 associazioni sub-provinciali, 517 uffici periferici, 142 federazioni di categoria, 150 società di servizi, 106 consorzi e cooperative fidi, 194 sedi territoriali Enasco.

Il Ministro dell'Industria, Commercio e Artigianato, Pierluigi Bersani, interverrà in rappresentanza del Governo. Hanno già dato la loro adesione Il Presidente della Camera Luciano Violante, il Vice Presidente del Senato Domenico Fisichella, i Ministri Bassanini, Fantozzi, Maccanico, Treu, Visco, i sottosegretari Montecchi, Vigevani, Vita.