Assemblea Fiavet al World Tourism Event - Asset Display Page

Assemblea Fiavet al World Tourism Event

La Federazione sceglie il Salone Mondiale dei siti Unesco per sostenere un segmento importantissimo per l’Italia.

DateFormat

23 settembre 2020

Fiavet è presente al World Tourism Event, dal 24 al 26 settembre al WeGil di Roma.

“I siti Unesco rappresentano il più duraturo e profondo bene, la più grande ricchezza dell’offerta turistica italiana. Una cultura materiale e immateriale che vede la destinazione Italia svettare nel mondo, con un primato indiscusso per un Paese così piccolo e vario”, afferma la presidente Ivana Jelinic.

Venerdì 25 settembre alle 10, la Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo svolge al WTE la propria Assemblea nazionale alla presenza della sottosegretaria di Stato al Turismo, Lorenza Bonaccorsi, e in collegamento con il sottosegretario di Stato al MEF, Alessio Villarosa.

Spiega la presidente Fiavet: “è il momento migliore per scoprire l’Italia, e le incredibili ricchezza nascoste, non solo tra i siti, ma anche i patrimoni naturali, quelli immateriali, la nostra enogastronomia”. “Mai come oggi la bellezza e la cultura si coniugano con la sicurezza che è all’apice della domanda turistica del futuro. Un attrattore come un bene Unesco può fare da volano all’economia di un intero territorio, divenendo una risorsa per il turismo a venire, per la sostenibilità ambientale e sociale”, conclude Ivana Jelinic.

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca