Assemblea Generale di Confcommercio

Roma, 18.06.2012

Giovedì 21 giugno, ore 10.30, all’Auditorium Conciliazione a Roma

ASSEMBLEA GENERALE DI CONFCOMMERCIO

Giovedì 21 giugno, all’Auditorium Conciliazione, in via della Conciliazione 4 a Roma, si svolgerà l’Assemblea Generale di Confcommercio-Imprese per l’Italia.

I lavori avranno inizio alle ore 10.30 con la relazione del Presidente, Carlo Sangalli, cui seguirà l’intervento del Ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera.

Saranno presenti, tra gli altri, i Presidenti di Senato e Camera, Renato Schifani e Gianfranco Fini; i ministri Piero Gnudi e Filippo Patroni Griffi; i segretari generali di Cgil e Cisl, Susanna Camusso e Raffaele Bonanni, il presidente dell’Abi, Giuseppe Mussari; i politici Angelino Alfano, Pier Luigi Bersani, Pierferdinando Casini, Massimo Donadi, Maurizio Gasparri, Roberto Maroni, Francesco Rutelli; tra gli altri, Luigi Abete, Franco Bassanini, Fedele Confalonieri, Gabriele Galateri di Genola, Antonio Mastrapasqua, Mauro Moretti, Antonio Tajani, Michele Vietti.

Si invitano i colleghi giornalisti ad accreditarsi ai recapiti dell'ufficio stampa di Confcommercio: tel. 06/5866219-228-299-404, fax 06/5812880, e-mail stampa@confcommercio.it.