Assemblea generale di Confcommercio

Roma, 25.06.04

Giovedì 1° luglio, ore 10.00, al Palazzo dei Congressi all'Eur

ASSEMBLEA GENERALE DI CONFCOMMERCIO

Giovedì prossimo, 1° luglio, presso l’Aula Magna del Palazzo dei Congressi, in Viale della Pittura a Roma, si svolgerà la 17° Assemblea Generale di Confcommercio.

I lavori avranno inizio alle ore 10.00 con la relazione del Presidente Sergio Billè.

Parteciperà il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.

Saranno presenti il Vice Presidente del Consiglio, Fini, e il Presidente del Senato, Pera.

Molte le presenze di esponenti del Governo: nel parterre dell'Aula Magna, tra gli altri, ci saranno i Ministri Buttiglione, Castelli, Gasparri, La Loggia, Lunardi, Maroni, Marzano, Mazzella, Sirchia, Stanca e Tremonti.

Tra gli altri, presenti anche il Presidente di Confindustria, Montezemolo, i leader di Cisl e Uil, Pezzotta e Angeletti, il Segretario dei Ds, Fassino, il Presidente e Ad di Fs, Catania, il Presidente di Mediaset, Confalonieri, il Presidente di Autostrade, Gros Pietro, il Presidente onorario di Rcs, Romiti.

Per la stampa è previsto un badge nominativo che verrà rilasciato direttamente al Palazzo dei Congressi dopo aver effettuato, entro il 28 giugno, un pre-accredito ai recapiti dell'Ufficio Stampa di Confcommercio: tel. 06/5866219-228-299, fax 06/5812880, e-mail stampa@confcommercio.it.