Assemblea straordinaria di Confcommercio contro la Finanziaria

La prima nella storia della Confederazione. Domani, alle ore 10.30, all'Auditorium Conciliazione103/2006

Roma, 13.11.06

La prima nella storia della Confederazione.

Domani, alle ore 10.30, all’Auditorium Conciliazione

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DI CONFCOMMERCIO CONTRO LA FINANZIARIA

Si svolgerà domani â€" per la prima volta nella storia della Confederazione - l’Assemblea Straordinaria di Confcommercio per protestare contro la Finanziaria. Una mobilitazione dell’intera categoria che vedrà riuniti più di 1.300 delegati in rappresentanza delle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

Nel corso dell’Assemblea sarà anche presentato il rapporto “L’impresa di fare impresa� che evidenzia il peso delle tasse e della burocrazia sull’attività di impresa in Italia e il confronto con gli altri paesi europei.

I risultati del rapporto saranno commentati da Bruno Tabacci e Nicola Rossi.

I lavori si chiuderanno con l’intervento del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli.

L’appuntamento per la stampa è alle ore 10.30 presso l’Auditorium della Conciliazione, in via della Conciliazione.

Si invitano i colleghi giornalisti ad effettuare il preaccredito ai consueti recapiti dell'ufficio stampa di Confcommercio: tel. 06/5866219-228-299, fax 06/5812880, e-mail stampa@confcommercio.it.