Assemblea straordinaria di Confcommercio contro la Finanziaria

La prima nella storia della Confederazione. Martedi' 14 novembre, ore 10.30, all'Auditorium Conciliazione102/06

Roma, 10.11.06

La prima nella storia della Confederazione.

Martedì 14 novembre, ore 10.30, all’Auditorium Conciliazione

Assemblea straordinaria di Confcommercio contro la Finanziaria

Martedì prossimo, 14 novembre, si svolgerà â€" per la prima volta nella storia della Confederazione - l’Assemblea Straordinaria di Confcommercio per protestare contro la Finanziaria. Una mobilitazione dell’intera categoria che vedrà riuniti più di 1.300 delegati in rappresentanza delle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

Nel corso dell’Assemblea sarà anche presentato il rapporto “L’impresa di fare impresa� che evidenzia il peso delle tasse e della burocrazia sull’attività di impresa in Italia e il confronto con gli altri paesi europei.

I risultati del rapporto saranno commentati da Bruno Tabacci e Nicola Rossi.

Concluderà i lavori il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli.

L’Assemblea Straordinaria si svolgerà a Roma all’Auditorium della Conciliazione, in via della Conciliazione, con inizio alle ore 10.30.

Per i colleghi giornalisti è possibile effettuare il preaccredito ai consueti recapiti dell'ufficio stampa di Confcommercio: tel. 06/5866219-228-299, fax 06/5812880, e-mail stampa@confcommercio.it.