Asseprim fa il punto sulla trasformazione digitale

Asseprim fa il punto sulla trasformazione digitale

Il 25 febbraio a Milano l'appuntamento "Digital Trends 2015". Paolini: "l'obiettivo è offrire alle imprese strumenti concretamente utili a comprendere i grandi cambiamenti in atto".

DateFormat

19 febbraio 2015

Analizzare, comprendere e gestire i mercati, definire nuovi modelli di business in grado di creare sviluppo, governare le sfide tecnologiche individuandone ed anticipandone le tendenze.Inoltre, comprendere come la trasformazione digitale inciderà sulla vita quotidiana delle persone e sul mondo dei servizi pubblici e privati, dalla finanza alle banche, alle assicurazione, dalla ricerca alla comunicazione e a molti altri settori. Questi gli obiettivi di "Digital Trends 2015", appuntamento organizzato da Asseprim mercoledì 25 febbraio presso l'Unione Confcommercio Milano alle ore 17.30. "Abbiamo organizzato l'evento con un preciso obiettivo: offrire alle imprese strumenti concretamente utili a comprendere i grandi cambiamenti in atto. Con l'evento del 25 febbraio, il primo di una serie di appuntamenti,  la nostra Associazione - dice il presidente di Asseprim, Umberto Bellini - intende avviare un percorso di confronto con opinion leader e stakeholder, per garantire ai nostri associati servizi ed opportunità all'avanguardia".

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca