Assipan su servizi Striscia: "Prese iniziative a tutela della categoria"

L'Associazione dei panificatori ha dato mandato ai propri legali "di valutare quanto fin qui avvenuto in merito a quelli che considera non corretti servizi sul pane trasmessi all'interno della trasmissione televisiva di Canale 5 Striscia la Notizia".

27 ottobre 2011

L'Associazione Italiana Panificatori, Assipan Confcommercio Imprese per l'Italia, precisa in una nota che "a tutela della categoria, ha dato mandato ai propri legali di valutare quanto fin qui avvenuto in merito a quelli che considera non corretti servizi sul pane trasmessi all'interno della trasmissione televisiva Striscia la Notizia in onda su Canale 5". Nella nota, Assipan precisa che "ha altresì interessato tecnici specializzati al fine di verificare l'infondatezza delle pregiudizievoli argomentazioni diffuse da Striscia la Notizia in merito ai miglioratori nel pane con l'intento di ricondurre la questione su più equilibrati binari meno lesivi per la categoria".