Assocamp alla "Outdoors Experience"

L'Associazione parteciperà con un proprio stand alla manifestazione in programma dal 24 al 27 febbraio alla Fiera di Roma.

22 febbraio 2011

Per la prima volta dopo molti anni, nei padiglioni della Fiera di Roma ricompaiono i camper. Nell'ambito della manifestazione "Outdoors Experience", che si terrà nella capitale dal 24 al 27 febbraio, ci sarà infatti uno stand Assocamp. Vi si troveranno - lo ricorda il presidente Vittorio Dall'Aglio - indicazioni per i professionisti del settore, ma anche informazioni ed orientamento ai clienti sull'utilizzo e l'acquisto di un camper. Nel presentare l'iniziativa, realizzata in collaborazione con gli associati della Regione Lazio, Dall'Aglio ha sottolineato come mostri la sensibilità e l'attenzione di Assocamp - che rappresenta 250 aziende concessionarie e centri noleggio di autocaravan con un fatturato 2010 fra vendita e noleggio di circa 500 milioni di euro - a tutti gli eventi che riguardano il mondo del camper sia direttamente (la commercializzazione) che indirettamente (il loro utilizzo).