Assofermet: Benso nuovo presidente

Assemblee elettive Assofermet per il triennio 2018-2020 a Milan,: dopo dodici anni di mandato Roberto Lunardi, la presidenza dell'Associazione passa a Riccardo Benso, presidente di Albasider Spa.

A Milano, presso la sede del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), si sono svolte le Assemblee elettive Assofermet per il triennio 2018-2020. Dopo 12 anni di mandato Roberto Lunardi, la Presidenza dell'Associazione  è passata a Riccardo Benso, Presidente di Albasider Spa, che lavorerà affiancato al riconfermato Vice Presidente, Michele Ciocca. Mantenere e proseguire la collaborazione con i vertici di tutti e quattro i Settori di Assofermet al fine di migliorare sempre di più i servizi alle Aziende, restando vicini alla base associativa, è senza dubbio uno degli obiettivi primari del nuovo Presidente. Scelta di continuità per i Presidenti e Vice Presidenti di Assofermet Acciai, Assofermet Rottami e Assofermet Metalli che hanno visto la riconferma rispettivamente di Tommaso Sandrini e Davide Ferrari (Acciai); Paolo Pozzato e Laila Matta (Rottami); Cinzia Vezzosi e Alberto Scurato (Metalli). Eletta per la prima volta una donna alla Presidenza di Assofermet Ferramenta, Sabrina Canese, che sarà affiancata dal Presidente uscente Michele Tacchini.

24 maggio 2018