Assonat: Serra resta presidente

Assonat: Serra resta presidente

Luciano Serra è stato confermato alla presidenza dell'Associazione Nazionale Approdi e Porti Turistici per il quadriennio 2011-2014.

DateFormat

9 maggio 2011

Si è svolta a Pisa l'Assemblea dell'Assonat , Associazione Nazionale Approdi e Porti Turistici, per il rinnovo triennale delle cariche sociali 2011-2014. E' stato confermato per acclamazione alla presidenza Luciano Serra: "la fiducia dimostrata con questa riconferma - ha commentato - è uno stimolo ulteriore per proseguire il lavoro di squadra che vede il nuovo Consiglio porre particolare
attenzione alla valorizzazione dell'attività della portualità turistica in tutte le sue declinazioni, qualità, professionalità, servizi, sicurezza e tutela dell'ambiente". "E' importante - ha concluso Serra - sostenere e sviluppare l'impresa mare che vede nella portualità turistica, comparto rilevante e strategico del turismo, potenzialità e capacità nel generare significative ricadute economiche e occupazionali per le comunità locali, contribuendo anche nella promozione del territorio e dei suoi patrimoni storico-culturali edenogastronomici".

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca