Superbonus: “bene le proposte del Mite”

Superbonus: “bene le proposte del Mite”

Assopetroli-Assoenergia condivide il progetto del Ministero della Transizione ecologica per semplificare le procedure e rendere più efficiente il piano energetico degli immobili.

DateFormat

2 aprile 2021

Assopetroli-Assoenergia ha commentato positivamente la risposta della sottosegretaria al Ministero della Transizione ecologica, Vannia Gava, durante un question time in commissione Attività produttive della Camera. “Accogliamo con piena soddisfazione – ha dichiarato il presidente Andrea Rossetti l'intento del governo di coordinare ed estendere i bonus per l'efficienza energetica e di rendere strutturali la cessione del credito e lo sconto in fattura”.

Secondo l'Associazione aderente a Confcommercio, per dare più incisività alle detrazioni previste per rendere più efficiente il piano energetico degli immobili è necessario semplificare le procedure, attraverso una revisione delle attuali detrazioni fiscali. Siamo pronti, continua Assopetroli-Assoenergia, per ragionare su un Testo Unico "che raccolga tutte le politiche di incentivi attivati per introdurre un unico modello procedurale e dare così slancio alla spesa edilizia abitativa".

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca