Enit, atti intimidatori all'Ad Ivana Jelenic

Enit, atti intimidatori all'Ad Ivana Jelenic

Il 3 settembre scorso l'amministratrice delegata dell'Ente del turismo è stata vittima di un episodio intimidatorio da parte di ignoti. La solidarietà del mondo Confcommercio.

DateFormat

4 settembre 2024

Martedì 3 settembre scorso, l'amministratrice delegata di Enit, Ivana Jelinic, è stata vittima di un atto intimidatorio da parte di ignoti che hanno tagliato le gomme delle sua auto parcheggiata all'interno della sede di Via Marghera. La notizia è stata diramata dallo stesso Ente del turismo.

"Esprimo la mia più grande solidarietà a Ivana Jelinic amministratore delegato di Enit, vittima di un ignobile atto intimidatorio". Queste le parole di Giuseppe Cimmini, presidente di Fiavet Confcommercio, la Federazione italiana associazioni imprese di viaggi e turismo, che ha poi aggiunto: "Ivana Jelinic, già presidente di Fiavet-Confcommercio, resta per me personalmente e per tutti gli associati un esempio di abnegazione nel lavoro oltre che una carissima collega del mondo del turismo, che non merita questo tipo di avvilenti ritorsioni e minacce. Affianco a lei nella precedente giunta Fiavet ho potuto personalmente trovare un’alleata forte nella lotta all’illegalità e alla trasparenza, e sono convinto che il suo percorso stia proseguendo in questa direzione, che si rivela spesso la più difficile".

Solidarietà e vicinanza anche da parte di Fipe Confcommercio, la Federazione dei pubblici esercizi: "confidiamo nell'operato degli inquirenti affinché vengano individuati i responsabili di tale vile episodio, certi che l'Ad Jelinic proseguirà il prezioso lavoro che in questi anni ha svolto con dedizione e competenza per rendere più competitivo il sistema turistico nazionale".

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca