Conversione in legge del decreto-legge 27 gennaio 2022, n. 4, recante misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all’emergenza da COVID-19, nonché per il contenimento degli effetti degli aumenti dei prezzi nel settore elettrico (A.S. 2505)

SENATO DELLA REPUBBLICA
Commissione 5a (Programmazione economica, bilancio)

10 febbraio 2022

Audizione Confcommercio in Commissione Bilancio al Senato sul Dl sostegni ter. Secondo la vice  presidente Prampolini, "le misure previste dal decreto sostegni ter a favore delle imprese sono parziali in considerazione del protrarsi degli effetti della pandemia su gran parte del terziario di mercato, a cominciare dalla filiera del turismo".

Banner grande Campagna Marketing 2022