Billè a Palermo per il 60° della Confcommercio e per il Forum Nazionale dei giovani imprenditori

Domenica 16 ottobre per le celebrazioni della Confederazione regionale e lunedì 17 Forum giovani imprenditori di Confcommercio con La Loggia, Maroni, Prestigiacomo68/2005

Roma, 14.10.05

Domenica 16 ottobre per le celebrazioni della Confederazione regionale e lunedì  17 Forum giovani imprenditori di Confcommercio con La Loggia, Maroni, Prestigiacomo

Domenica 16 ottobre alle ore 10.00 a Palermo a Villa Igiea il presidente di Confcommercio Sergio Billè aprirà le celebrazioni del 60° anniversario della costituzione della Confcommercio.

Lunedì 17 ottobre sempre a Palermo si svolgerà, a partire dalle ore 9.30,  il 3° Forum Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio dal titolo "Competitività? Ripartiamo da Eva" . Seguirà una tavola rotonda presieduta da Billè con il presidente dei giovani imprenditori di Confcommercio Michela Brambilla e la partecipazione dei ministri La Loggia, Maroni e Prestigiacomo, i sottosegretari Boniver e D'Alì, il segretario della Cisl Pezzotta, l'on. Santachè di An e Melandri del gruppo Ds.

L'appuntamento per la stampa è domenica 16 ottobre alle 10.00 a Palermo Villa Igiea e lunedì 17 ottobre alle ore 9.30 al Palazzo dei Normanni.