Bocca: "fiducia ed ottimismo per i prossimi mesi. Chiediamo a governo e Parlamento di onorare gli impegni"

22 marzo 2018

"Il trend che i week end sulla neve e le settimane bianche hanno fatto registrare durante il primo trimestre 2018 costituisce un segnale confortante, che conferma le grandi potenzialità della montagna italiana e ci induce a guardare con fiducia ed ottimismo ai prossimi mesi". Così il presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca, per il quale "i segnali positivi che provengono dal mercato non possono tuttavia farci dimenticare le zavorre che impediscono alle nostre imprese di competere ad armi pari con la concorrenza internazionale". "Al nuovo Parlamento e al futuro Governo, chiediamo di onorare gli impegni che tutte le forze politiche hanno assunto durante la campagna elettorale, e di porre il turismo in cima alla lista delle priorità della prossima legislatura", conclude Bocca.