Bologna: uno sportello Ascom casa per negozianti e famiglie

Bologna: uno sportello Ascom casa per negozianti e famiglie

Un'iniziativa nata per fornire consulenze su tutto ciò che riguarda il settore immobiliare (legale, condominiale, notarile, tecnica, intermediazione, accesso al credito) agli associati Ascom di Bologna e alle loro famiglie.

DateFormat

2 marzo 2010
CASA: SPORTELLO 'ASCOM CASA' PER NEGOZIANTI E FAMIGLIE

Fornire consulenze su tutto ciò che riguarda il settore immobiliare (legale, condominiale, notarile, tecnica, intermediazione, accesso al credito) agli associati Ascom di Bologna e alle loro famiglie: sarà questo il compito dello sportello “Ascom casa” presentato alla stampa dal presidente dell'associazione Enrico Postacchini.

Lo sportello, attivo da alcune settimane, mette insieme le competenze di professionisti di associazioni (amministratori condominiali, piccoli proprietari case e federazione mediatori di agenti d'affari) già attive nelle sedi Ascom del territorio.

“La nostra attenzione, oltre alla tutela della proprietà e della sua amministrazione - ha detto Postacchini - è dedicata anche al contesto urbano dove si trova l'immobile, per valorizzarlo nella città, preoccupandoci della sua destinazione e collocazione, per risolvere i problemi collegati al suo sviluppo e alla sua convivenza urbana”.

Sul tema è in programma il 6 marzo un convegno, con la partecipazione di tutti gli esperti del settore, dal titolo 'Condominio 2010'.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca