Carburanti autrasporto: restano i rimborsi sulle accise, Uggè: "Bene le rassicurazioni del sottosegretario Vicari"

16 novembre 2016

Autotrasportatori, rimborso delle accise sui carburanti: restano invariate le misure previste per la categoria. Conftrasporto accoglie con favore le rassicurazioni del sottosegretario ai Trasporti e alle Infrastrutture Simona Vicari, dopo le preoccupazioni sollevate dalle imprese del settore sul relativo emendamento al decreto fiscale. "Esprimiamo il nostro apprezzamento al sottosegretario Vicari per quanto affermato in merito al mantenimento dei rimborsi delle accise, fondamentali per il settore dei trasporti - dichiara il presidente di Conftrasporto e vicepresidente di Confcommercio Paolo Uggè - e confidiamo nel suo impegno affinché si proceda sulla strada del dialogo anche su altri temi strategici per il settore, nello spirito di collaborazione che l'ha finora caratterizzato".