Carburanti: in arrivo diminuzioni di un centesimo

Le chiusure del Platt's di giovedì 2 giugno hanno marcato un calo di 1,7 centesimi al litro per la benzina di 0,8 per il gasolio. Squeri: "ci si può attendere una diminuzione dei prezzi nell'ordine di un eurocent al litro".

6 giugno 2011

I prezzi della benzina diminuiranno nei prossimi giorni di circa 1 centesimo al litro. E' la
previsione della Figisc Confcommercio. ''Mentre le quotazioni del greggio Brent sono ancora
attestate sui 115 dollari al barile, le chiusure del Platt's di giovedì 2 giugno hanno marcato un calo di 1,7 eurocent al litro per la benzina di 0,8 sul gasolio, Ivacompresa. Per i prossimi giorni - afferma il presidente della Figisc, Luca Squeri - ci si può attendere una diminuzione dei prezzi nell'ordine di un eurocent al litro''.