Carlo Sangalli, su relazione di Montezemolo

Carlo Sangalli, su relazione di Montezemolo

38/2006
38/06

 

 

 

38/06

Roma, 25.05.06

 

 

 

 

CARLO SANGALLI, PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO,

SU RELAZIONE DI MONTEZEMOLO

 

 

"In molti punti ho trovato la relazione di Montezemolo convincente e condivisibile. Sia per la sottolineatura dell'esigenza di migliorare l'andamento della finanza pubblica senza soffocare i segnali di ripresa ed anzi sostenendola con le riforme pro-competitive; sia per la evidenziazione della necessità che l'alternanza degli schieramenti politici al Governo non metta sempre e comunque in discussione quanto di buono è stato fatto nella legislatura precedente, a partire dalla riforma del mercato del lavoro."

 

Questo il commento di Carlo Sangalli, Presidente di Confcommercio, sulla relazione di Luca Cordero di Montezemolo a margine dell'Assemblea di Confindustria.

 

"Francamente, invece, ho trovato un po' ingenerosa la lettura del rapporto tra commercio e liberalizzazioni. Perché proprio il commercio è stato oggetto fin dal '98, di una delle poche grandi riforme liberalizzatici fatte nel Paese. E  l'effetto – concreto, oggettivo, certificato dall'Istat – è andato a tutto vantaggio dei consumatori."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca