CCNL Turismo, da Federalberghi un manuale operativo

Sul sito Internet della Federazione è disponibile una guida ragionata all'ipotesi di accordo siglata il 20 febbraio scorso. Al via in tutta Italia una serie di seminari per presentare il nuovo contratto.

8 marzo 2010
Per favorire la conoscenza e la corretta applicazione dell’ipotesi di accordo per il rinnovo del CCNL Turismo 20 febbraio 2010, Federalberghi-Confturismo ha realizzato un manuale operativo

Per favorire la conoscenza e la corretta applicazione dell’ipotesi di accordo per il rinnovo del CCNL Turismo del 20 febbraio scorso, Federalberghi-Confturismo ha realizzato un manuale operativo. La pubblicazione contiene un commento analitico degli istituti disciplinati dal nuovo contratto, unitamente al testo integrale dell’accordo. Il testo della guida può essere scaricato gratuitamente dal sito Internet di Federalberghi (www.federalberghi.it)

Per presentare il nuovo CCNL Turismo, Federalberghi-Confturismo  ha organizzato un ciclo di seminari a Milano, Abano, Macerata, Bologna, La Spezia, Catania e Roma.