Comitato Fiere Terziario: Adalberto Corsi confermato presidente

Roma, 14.06.2013

COMITATO FIERE TERZIARIO: ADALBERTO CORSI CONFERMATO PRESIDENTE

L'Assemblea del Comitato Fiere Terziario (C.F.T.), ha proceduto al rinnovo degli organi confermando alla presidenza Adalberto Corsi (presidente Fnaarc-Federazione nazionale agenti e rappresentanti di commercio), alla vice presidenza Simonpaolo Buongiardino (componente Giunta Confcommercio Milano) e nominando, su designazione di Confcommercio-Imprese per l'Italia, Mario Sassi nuovo vice presidente.

L'Assemblea ha inoltre rinnovato la Giunta, composta da sette membri. Tutti gli organi resteranno in carica fino al 2017.

Il Comitato Fiere Terziario – C.F.T. – è un organismo nato nel 1999 su iniziativa di Confcommercio con l'obiettivo di favorire la promozione, l'organizzazione e lo sviluppo del sistema fieristico del nostro Paese quale strumento indispensabile per la promozione dell'attività delle imprese in tutti i settori economici.

Destinatari della sua attività di tutela e rappresentanza sono le imprese, le associazioni imprenditoriali e gli organizzatori di manifestazioni fieristiche del sistema Confederale che desiderano operare da protagonisti all'interno del comparto fieristico nazionale e internazionale.