Convegno "Long Wave": la nuova impresa digitale - una vision per il Paese

Mercoledì 3 luglio, in Confcommercio, alle ore 10.00 con il Presidente Sangalli e il Ministro Bray

120/13                                                                                              Roma, 02.07.2013

Mercoledì 3 luglio, in Confcommercio, alle ore 10.00

con il Presidente Sangalli e il Ministro Bray

CONVEGNO "LONG WAVE: LA NUOVA IMPRESA DIGITALE – UNA VISION PER IL PAESE

Domani, alle ore 10,00, si terrà in Confcommercio, il Convegno " Long Wave: la nuova impresa digitale – una vision per il paese" con la presentazione di una ricerca sulle imprese dell'economia digitale.

Nel corso dell'iniziativa sarà dedicato uno spazio alla cerimonia di premiazione dei migliori progetti in concorso per il Premio Nazionale dell'Innovazione nei Servizi 2013.

Al convegno interverranno, il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, il Ministro per i Beni, le attività culturali e il turismo, Massimo Bray, il Presidente di Assintel, Giorgio Rapari, il Direttore dell'Agenzia per l'Italia Digitale, Agostino Ragosa, il Presidente della Giuria Premio Nazionale Innovazione nei Servizi, Enzo Rullani, il Presidente di Kanso, Andrea Granelli, la Vice Presidente di Assintel, Maria Grazia Mattei e Giuseppe Giaccardi dello Studio Giaccardi & Associati.

L'appuntamento per la stampa è per domani 3 luglio, alle ore 10.00, presso Confcommercio, P.zza G. G. Belli, 2 a Roma.

.it»