Sangalli su debiti p.a.:"Dall'annuncio si passi ai fatti"

Roma, 4.7.2013

Sangalli su debiti p.a.: "Dall'annuncio si passi ai fatti"

Speriamo che i debiti della P.A. alle imprese possano essere finalmente pagati subito e con modalità facili, superando le farraginosità delle procedure ed estendendo a tutte le imprese la possibilità di compensare i crediti con i debiti fiscali. Nodi che fino ad oggi avrebbero reso difficile se non impossibile l'attuazione di un provvedimento di grande importanza. Ci auguriamo davvero che questa volta l'emergenza vinca sulla burocrazia e le imprese si vedano restituite risorse che sarebbero una vera e propria boccata di ossigeno di cui hanno necessità": questo il commento del Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, a margine dell'assemblea della Confcommercio Gorizia, in merito all'accelerazione del pagamento dei debiti della P.A. annunciata oggi dal Governo.