Sangalli su eliminazione definitiva clausole di salvaguardia: "buone notizie per la crescita"

Roma, 23 settembre 2017

"L'eliminazione definitiva delle clausole di salvaguardia in un quadro di ripresa che tende a consolidarsi è certamente una buona notizia perché introduce quei nuovi e necessari elementi di fiducia di cui il Paese ha bisogno. Anche se la cautela è d'obbligo,  perché ancora molte famiglie e territori non hanno toccato con mano i segni della ripresa, la direzione è quella giusta." Così il Presidente di Confcommercio Imprese per l'Italia e Rete Imprese Italia Carlo Sangalli commenta le parole del Premier Gentiloni e del Ministro Padoan riguardo l'eliminazione definitiva delle clausole di salvaguardia che avrebbero portato all'aumento dell'IVA.