"Professionisti 4.0: Protagonisti del cambiamento"

Giovedì 8 novembre, convegno in Confcommercio, alle ore 10.30, con il Vice Ministro dello Sviluppo Economico Dario Galli

Roma, 6 novembre 2018

Giovedì 8 novembre in Confcommercio si terrà il convegno organizzato da Confcommercio Professioni "Professionisti 4.0: protagonisti del cambiamento". In apertura dei lavori sarà presentata un'analisi dell'Ufficio Studi Confcommercio sull'andamento economico e le prospettive del comparto professioni cui seguirà una tavola rotonda per discutere ad approfondire i contenuti del rapporto Adapt "Il futuro delle professioni nell'economia 4.0 tra (nuove) regole e rappresentanza".
All'iniziativa interverranno: Mariano Bella, Direttore Ufficio Studi Confcommercio, Anna Rita Fioroni, Presidente di Confcommercio Professioni, Maurizio Del Conte, Presidente ANPAL (Agenzia Nazionale Politiche Attive Lavoro), Veronica Giannone, Deputata M5S e membro Commissione Lavoro della Camera, Chiara Gribaudo, responsabile lavoro e professioni del Pd, Andrea Mandelli, Capogruppo Forza Italia Commissione Bilancio della Camera, Paolo Ripamonti, Senatore Lega e Vicepresidente Commissione Industria del Senato, Michele Tiraboschi, responsabile Comitato scientifico Adapt.

Chiuderà i lavori il Vice Ministro dello Sviluppo Economico, Dario Galli.

Al termine del convegno si terrà la cerimonia di premiazione del Premio Nazionale per l'Innovazione nei Servizi organizzato da Confcommercio in collaborazione con la Fondazione COTEC (Fondazione per l'innovazione tecnologica).

L'APPUNTAMENTO PER LA STAMPA È GIOVEDI' 8 NOVEMBRE, ALLE ORE 10.30 NELLA SEDE DI CONFCOMMERCIO, PIAZZA G. G. BELLI 2, ROMA.

Segui il Convegno su twitter: #confcommercioprofessioni