Convegno "tasse…le cambiamo? Come ridurre la pressione fiscale e far emergere l'economia sommersa"

Giovedì 25 luglio in Confcommercio, alle ore 10.00, con Sangalli, Befera, Bonanni, Giampaolino, Fassina e Brunetta

23 luglio 2013
143/2013

Roma, 23.7.2013

CONVEGNO "TASSE…LE CAMBIAMO? Come ridurre la pressione fiscale e far emergere l'economia sommersa"

La presentazione di una ricerca sulle determinanti dell'economia sommersa aprirà il convegno organizzato da Confcommercio che si terrà giovedì 25 luglio.

All'iniziativa, interverranno il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, il Direttore dell'Agenzia delle Entrate, Attilio Befera, il Segretario della Cisl, Raffaele Bonanni, il Capo gruppo Pdl alla Camera dei Deputati, Renato Brunetta, il Vice Ministro dell'Economia e Finanze, Stefano Fassina, il Presidente della Corte dei Conti, Luigi Giampaolino e il Responsabile dell'Ufficio Studi di Confcommercio, Mariano Bella.

Segui il Convegno su Twitter: #fisconf

L'appuntamento per la stampa è per giovedì 25 luglio, alle ore 10.00, presso Confcommercio, P.zza G. G. Belli, 2 a Roma.

Si prega di inviare gli accrediti stampa ai seguenti recapiti: stampa@confcommercio.it, fax 06 5812880.