Confturismo organizza la conferenza italiana del turismo

Roma, 15.05.2014

CONFTURISMO ORGANIZZA

LA CONFERENZA ITALIANA DEL TURISMO

A Roma,  martedì 20 maggio  alle 10 in Confcommercio, piazza Belli 2, Confturismo-Confcommercio dedica un'intera mattinata al dibattito su "Turismo e Sviluppo: il punto di discontinuità. Le proposte delle imprese, gli impegni delle Istituzioni".

Intervengono: Carlo Sangalli, presidente Confcommercio, Francesca Barracciu, sottosegretario ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Luca Patanè, presidente Confturismo, Nicola Piepoli, presidente dell'omonimo Istituto, Piero Galli, direttore generale gestione evento Expo 2015 ed Enrico Gasperini, presidente Digital Magics SpA.

L'evento si articola in diversi punti: dalla presentazione di iniziative di studio e progetti dedicati al potenziamento delle attività delle Associazioni e delle imprese del settore alla discussione di elementi di strategia, come gli effetti attesi di EXPO 2015 sull'economia turistica nazionale e le iniziative del Governo a supporto del Settore.

Per informazioni: contattare  dott.ssa Francesca Cutolo ufficio stampa Confcommercio tel 06.5866299-404; 335.6042993; f.cutolo@confcommercio.it.