"Tagliamo le tasse, non tassiamo la crescita indice di civiltà per un paese moderno"

"Tagliamo le tasse, non tassiamo la crescita indice di civiltà per un paese moderno"

DateFormat

28 luglio 2014
150/2014

150/13
Roma, 25.07.2014

 

 

Martedì 29 luglio in Confcommercio Convegno, alle ore 10.00, con Carlo Sangalli, Enrico Morando, Rossella Orlandi, Renato Brunetta, Filippo Taddei, Raffaello Lupi

 

"TAGLIAMO LE TASSE, NON TASSIAMO LA CRESCITA

INDICE DI CIVILTÀ PER UN PAESE MODERNO"

 

La presentazione di una ricerca sulla pressione fiscale e del suo impatto sulle dinamiche di crescita del nostro Paese, anche attraverso l'analisi e il confronto internazionale, aprirà il convegno organizzato da Confcommercio "Tagliamo le tasse, non tassiamo la crescita. Indice di civiltà per un Paese moderno" che si terrà martedì 29 luglio.

All'iniziativa, interverranno il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, il Vice ministro dell'Economia e delle Finanze, Enrico Morando, il Direttore dell'Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi, il Capo gruppo FI alla Camera dei Deputati, Renato Brunetta, il responsabile economico del Pd, Filippo Taddei, il Professore di diritto tributario Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", Raffaello Lupi, e il Responsabile dell'Ufficio Studi di Confcommercio, Mariano Bella.

Segui il Convegno su Twitter: #menotassepiucrescita

L'appuntamento per la stampa è per martedì 29 luglio, alle ore 10.00, presso Confcommercio, P.zza G. G. Belli, 2 a Roma.

Si prega di inviare gli accrediti stampa ai seguenti recapiti: stampa@confcommercio.it, fax 06 5812880.

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca