Ebay e Confcommercio insieme per lo sviluppo dell'e-commerce nelle pmi

Favorire l'innovazione delle imprese e lo sviluppo delle modalità di vendita online. Questo, in sinesi, l'obiettivo generale dell'Accordo tra eBay e Confcommercio

Favorire l'innovazione delle imprese e lo sviluppo delle modalità di vendita online. Questo, in sintesi, l'obiettivo generale dell'Accordo tra eBay e Confcommercio che sarà presentato giovedì prossimo, a Roma, nel corso di una conferenza stampa.

Nell'occasione, saranno presentati anche i risultati di un'indagine sulle Pmi italiane e l'e-commerce e la guida "Vendere su eBay", manuale operativo di business per le imprese realizzato da Confcommercio in collaborazione con eBay.

Alla conferenza stampa interverranno Claudio Raimondi, General Manager di eBay in Italia, e Alessandro Micheli, Consigliere incaricato di Confcommercio per l'Innovazione e nuove forme di impresa e Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori della Confederazione.

L'appuntamento per la stampa è per giovedì 1° ottobre, alle ore 10.30, in Confcommercio, piazza G. G. Belli 2 a Roma