A Bruxelles presentazione della guida di Confcommercio "Internazionalizzare l'impresa"

Mercoledì 30 novembre, al Parlamento Europeo, alle ore 18.00, convegno con Sangalli, Sassoli, Tajani. In mattinata il Presidente Sangalli incontrerà la Vicepresidente della Commissione europea Mogherini.

Roma, 28 novembre 2016

Mercoledì 30 novembre, alle ore 18.00, a Bruxelles nella sede del Parlamento Europeo si svolgerà un convegno di Confcommercio per presentare la guida "Internazionalizzare l'impresa".

Intervengono, tra gli altri, Carlo Sangalli, Presidente di Confcommercio; David Sassoli, Vice Presidente del Parlamento Europeo; Antonio Tajani, Vice Presidente del Parlamento Europeo; Alberto Marchiori, Incaricato per le Politiche Ue di Confcommercio; Claudio Rotti, Presidente Aice (Associazione Italiana del Commercio Estero); Giacomo Mattinò, Capo Unità Internazionalizzazione PMI e Rete EEN, DG GROW, Commissione Ue; Francisco Perez Canado, Capo Unità Accesso ai Mercati e Industria, DG TRADE, Commissione Ue.

Nel corso della giornata la delegazione di Confcommercio, guidata dal Presidente Sangalli, svolgerà una serie di incontri istituzionali, tra cui quelli con l'Alto rappresentante dell'Unione per gli Affari esteri e la politica di sicurezza e Vicepresidente della Commissione europea, Federica Mogherini, con l'Ambasciatore della Rappresentanza d'Italia presso l'Ue, Maurizio Massari, e con il Presidente del Gruppo S&D del Parlamento europeo, Gianni Pittella.

L'APPUNTAMENTO PER LA STAMPA È MERCOLEDI' 30 NOVEMBRE, ALLE ORE 18.00, NELLA SEDE DEL PARLAMENTO EUROPEO, RUE WIERTZ, SALA 6Q2 - BRUXELLES.

Per informazioni: Antonio Castellucci, Ufficio Stampa Confcommercio, cell. 335.6803547