Il Consiglio Generale di Confcommercio incontra i leader dei partiti

Martedì 13 e mercoledì 14 febbraio, a Roma nella sede di Confcommercio, con Berlusconi, Bonino, Fitto, Grasso, Lorenzin, Meloni e Salvini.

Roma, 9.2.2018

In vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo, il Consiglio Generale di Confcommercio, riunito in seduta permanente e formato da circa 70 presidenti in rappresentanza delle 700mila imprese associate, dei territori e delle federazioni del sistema confederale, incontrerà martedì 13 e mercoledì 14 febbraio prossimi i leader dei principali partiti con l'obiettivo di proseguire e rafforzare il dialogo con le forze politiche e ascoltare le proposte, i programmi, le idee dei partiti che si candidano a guidare il Paese.

Gli incontri inizieranno martedì 13 febbraio alle ore 9.30, con il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, e alle ore 12.00 con il Presidente di Liberi e uguali, Pietro Grasso; proseguiranno nel pomeriggio, alle ore 14.30, con Emma Bonino, leader di +Europa, alle ore 16.00 con il Segretario federale della Lega, Matteo Salvini, e alle ore 17.30 con Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d'Italia.

Mercoledì 14 febbraio interverranno, alle ore 10.00, Beatrice Lorenzin, leader di Civica Popolare, e alle ore 12.00, Raffaele Fitto, capo Politico di Noi con l'Italia–UDC.

L'hashtag dell'iniziativa è #ConfcommercioIncontra.

In occasione di questi incontri, Confcommercio ha elaborato un documento dal titolo "Un tema, una proposta. Le priorità delle imprese del terziario per la prossima legislatura", che sarà diffuso lunedì prossimo.

L'appuntamento per la stampa è martedì 13 febbraio alle ore 9.15 in Confcommercio, Piazza G. G. Belli 2 a Roma.
Per esigenze organizzative e di sicurezza, si prega di inviare gli accrediti a stampa@confcommercio.it – tel. 06.5866-219-299-404 entro le ore 14.30 di lunedì 12 febbraio.