Sangalli su dichiarazioni Renzi: "Bene proposta innalzamento soglia contanti a 3.000 euro"

Cernobbio, 13.10.2015

"Con questa proposta si favorisce certamente l'attività economica delle nostre imprese, soprattutto quelle transfrontaliere, fino ad oggi penalizzate e si mette il nostro sistema imprenditoriale in grado di competere alla pari rispetto ai soggetti operanti negli altri Paesi dell'Ue": questo il commento del Presidente di Confcommercio e di Rete Imprese Italia, Carlo Sangalli, a margine del Forum sui trasporti di Cernobbio sulla proposta fatta oggi dal presidente del Consiglio Renzi di innalzare il limite dell'utilizzo del contante a 3.000 euro.