"Semplifichiamo per crescere"

30 ottobre 2015
174/2015

Roma, 30 ottobre 2015

I processi di semplificazione, in particolare in materia fiscale e del mercato del lavoro e l'impatto che hanno sull'attività e la competitività delle imprese: questo il tema al centro della Conferenza dal titolo "Semplifichiamo per crescere" che Rete Imprese Italia organizza il 3 novembre, alle ore 10.00, al Tempio di Adriano.

Interverranno, il Portavoce di Rete Imprese Italia e Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli e il Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, Marianna Madia.

Nel corso dei lavori sarà presentata una ricerca , realizzata in collaborazione con il CER, sull'incidenza della burocrazia sul sistema delle imprese e sugli effetti di una maggiore semplificazione e di uno snellimento di procedure e adempimenti sulla crescita economica.

APPUNTAMENTO PER LA STAMPA

L'appuntamento per la stampa è martedì 3 novembre, alle ore 10.00, al Tempio di Adriano – Piazza di Pietra – Roma.