Il sito di Confcommercio si trasforma in hub digitale - Asset Display Page

Il sito di Confcommercio si trasforma in hub digitale

DateFormat

18 ottobre 2019

180/19
Roma, 18/10/2019

Nuova veste grafica, ma soprattutto più contenuti, più foto e più video. Da oggi il sito di Confcommercio, www.confcommercio.it, si presenta trasformato in un vero e proprio hub digitale, un “punto di snodo”, in cui operatori, giornalisti, addetti ai lavori sostano, si informano sui temi di attualità del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti e delle professioni.

Il giornale online, che occupa quasi tutta l’home page, permetterà all'utente una migliore lettura delle notizie e dei contenuti innovativi grazie ad una categorizzazione divisa in macro aree facilmente fruibili. Tanti contenuti multimediali andranno ad arricchire gli articoli che si intrecceranno con i canali social.

Maggiori indicazioni su Associazioni, Federazioni, Fondi ed Enti collegati al Sistema Confcommercio, ricerca potenziata all’interno del sito, condivisione delle informazioni e una sezione tutta nuova multimediale che avrà il volto degli imprenditori di Confcommercio che raccontano la storia della propria attività.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca