Presentazione Osservatorio congiunturale sulle imprese del dettaglio alimentare

Conferenza stampa giovedì 12 novembre, ore 10.30, in Confcommercio

Roma, 10 novembre 2015

Il peso del fisco, l'accesso al credito e i primi effetti del Jobs Act sulle imprese del commercio al dettaglio alimentare. Questi, in sintesi, i principali elementi contenuti nell'Osservatorio congiunturale realizzato da FIDA-Confcommercio (Federazione Italiana Dettaglianti dell'Alimentazione) in collaborazione con Format Research che fotografa l'andamento economico e le aspettative delle imprese di questo comparto nei primi sei mesi del 2015.

Il rapporto sarà presentato giovedì prossimo nel corso di una conferenza stampa, alla quale interverranno Donatella Prampolini, Presidente di FIDA-Confcommercio (Federazione Italiana Dettaglianti dell'Alimentazione), e Pierluigi Ascani, Presidente di Format Research.

L'appuntamento per la Stampa è giovedì 12 novembre, alle ore 10.30, in Confcommercio, P.zza G.G. Belli 2, Roma.