Trenitalia/Confcommercio: vantaggi per imprese che scelgono accordi Corporate Travel

Roma, 19.09.13

TRENITALIA/CONFCOMMERCIO: VANTAGGI PER IMPRESE CHE SCELGONO ACCORDI CORPORATE TRAVEL

Agevolazioni e vantaggi speciali per le oltre 700mila imprese associate a Confcommercio-Imprese per l'Italia che sottoscriveranno accordi Corporate Travel con Trenitalia.

Il programma Corporate Travel, pensato per la gestione dei viaggi d'affari aziendali, consente di prenotare, attraverso una piattaforma dedicata, biglietti ferroviari con pagamento differito (accordo Corporate B2B e B2B Executive) o con carta di credito (accordo Corporate Executive carta di credito). Oppure di acquistare i biglietti tramite un'agenzia di viaggi scelta dall'azienda (accordo Corporate Executive Triangolare).

Solo le imprese associate a Confcommercio-Imprese per l'Italia, che sottoscriveranno i contratti Corporate Travel di Trenitalia, avranno vantaggi aggiuntivi: un welcome bonus di 75 punti sulla CartaFRECCIA  per ogni collaboratore che richiederà la carta fedeltà Trenitalia; una CartaFRECCIA Oro per le aziende; riduzioni sul prezzo del biglietto Base di Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity per viaggi di gruppo verso congressi, fiere ed eventi.

Inoltre, le imprese che sceglieranno il Corporate Executive Carta di Credito riceveranno sei biglietti gratuiti per le Frecce, a fronte dei primi sei acquisti effettuati entro il 31 dicembre 2013.

Questa firmata con Confcommercio-Imprese per l'Italia è un'importante convenzione che Trenitalia stipula con il mondo delle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

Scrivendo a contatticorporate@trenitalia.it è possibile ricevere informazioni di dettaglio sul programma Corporate Travel di Trenitalia.

Informazioni anche sul sito web trenitalia.com.