Confcommercio: al via la campagna #ComproSottoCasa

Iniziativa social per sostenere i consumi nei negozi di vicinato

Confcommercio: al via la campagna #ComproSottoCasa

DateFormat

26 novembre 2020
186/2020

Partita la campagna nazionale di Confcommercio “Compro sottocasa perché mi sento a casa” finalizzata a sostenere, anche in vista del Natale, gli acquisti nei negozi di vicinato e aiutare così le attività che tengono vive le città e danno lavoro a tante persone: è quanto si legge in un comunicato della Confederazione.

 

La campagna è online sul sito Internet di Confcommercio (https://www.confcommercio.it/comprosottocasa) e sui canali social della Confederazione con la pubblicazione di uno spot, un logo ideato per l’occasione e una vetrofania. L’hashtag scelto per l’iniziativa è #ComproSottoCasa.
Nello spot, con il claim “Facciamo rivivere le nostre città. Compra sotto casa”, si sono voluti sintetizzare i principi alla base dell’iniziativa: quelli della sostenibilità e della solidarietà. Oltre a dare un messaggio di speranza e serenità per le festività natalizie.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca