Giornata di Confcommercio "Legalità, mi piace"

Partita la campagna per la compilazione del questionario online sulla legalità

È partita la campagna "Legalità, mi piace" di Confcommercio che in questa prima fase prevede la compilazione di un questionario rivolto alle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti su tutto il territorio nazionale.

Pubblicato sul sito confederale il questionario può essere compilato online in pieno anonimato entro il 31 ottobre.

I dati, elaborati da un apposita indagine di Confcommercio-GfK Eurisko sui fenomeni criminali, saranno presentati in occasione della Giornata di Confcommercio "Legalità, mi piace" e sei un imprenditore dei nostri settori di rappresentanza e vuoi contribuire all'iniziativa, compila il questionario che trovi pubblicato sul sito di Confcommercio.
I risultati dell'indagine, svolta in collaborazione con l'Eurisko, saranno presentati durante l'iniziativa nazionale del 26 novembre prossimo che coinvolgerà tutto il Sistema Confcommercio.che quest'anno è incentrata sulle attività criminali che gravano sulle imprese del terziario di mercato.

La Giornata di Confcommercio sulla legalità, che si svolgerà il 26 novembre prossimo, sarà aperta dall'intervento in diretta streaming da Roma del Presidente Sangalli che darà l'avvio alle iniziative locali delle Associazioni territoriali, di categoria e di settore collegate da ogni parte d'Italia. Tutto il sistema associativo sarà mobilitato con attività di vario genere, dalla convocazione di Assemblee e Consigli alla realizzazione di convegni, mostre, eventi in piazza.

Segui la campagna su Twitter: #legalitamipiace e su Facebook alla pagina www.facebook.com/confcommercio