Confcommercio: partita la nuova campagna #comprosottocasa

Iniziativa social per sostenere i negozi di vicinato

Confcommercio: partita la nuova campagna #comprosottocasa

DateFormat

5 dicembre 2022
199/2022

Al via la nuova campagna social di Confcommercio per  valorizzare e promuovere  l’importanza degli acquisti nei negozi e aiutare così le attività che tengono vive le città e danno lavoro a tante persone, attività commerciali che sono luoghi di socialità per eccellenza.

Lo spot “#ComproSottoCasa perché mi sento a casa” è rappresentato visivamente da un grande nastro - quello tipico dei pacchi regalo - ed enfatizzato da un mood natalizio che ha proprio l'obiettivo di trasmettere il calore della socialità e il piacere di vivere le vie delle nostre città.

La campagna è online sul sito Internet di Confcommercio (https://www.confcommercio.it/comprosottocasa) e sui canali social della Confederazione con la pubblicazione di uno spot, un logo ideato per l’occasione e una vetrofania. L’hashtag scelto per l’iniziativa è #ComproSottoCasa.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca